Le chiusure industriali di transito, o porte rapide, Kopron sono porte a scomparsa verticale pensate per un uso intensivo, studiate per eliminare tutti gli inconvenienti delle tradizionali chiusure industriali grazie alle particolari caratteristiche di ciascun modello.

FAST-PACK – Porta ad impacchettamento verticale

Fast-Pack rappresenta un nuovo concetto di porta a scomparsa verticale con innovative caratteristiche: rapidità di transito, ingombri minimi, resistenza al vento, protezione dalle polveri, assenza di manutenzione. Su una struttura in acciaio zincato preverniciato, Fast-Pack monta un telo di chiusura in tessuto antistrappo bispalmato in PVC, autoestinguente di classe 2, con eventuali oblò trasparenti che consentono al personale in transito di vedere oltre la chiusura. Il design raffinato e la gamma di personalizzazioni disponibili lo rendono facilmente adattabile a qualsiasi contesto ed esigenza.

FAST – ROLL Porta ad avvolgimento verticale

Porta ad avvolgimento rapido realizzata con una struttura in acciao zincato preverniciato, opportunamente sagomata per la realizzazione di idonee guide laterali antivento e supporto per il rullo d’avvolgimento. Il telo è in tessuto antistrappo bispalmato in PVC, autoestinguente in Classe 2, costruito secondo le esigenze del cliente a telo unico o a settori intercambiabili. La motorizzazione è studiata per sopportare un uso intensivo ed è completa di quadro elettrico e dispositivi di sicurezza conformi alle normative. Il cliente può inoltre richiedere motorizzazioni con Inverter incorporato, per il controllo della velocità di salita e discesa con possibilità di partenze e arrivi soft, che favoriscono un funzionamento meccanico nel tempo.

REPLAY – Porta ad avvolgimento verticale autoriparante

Porta ad avvolgimento rapido che alle caratteristiche proprie della categoria aggiunge una serie di guide laterali speciali in PVC antiusura autolubrificate, montate su particolari supporti oscillanti che seguono l’andamento del telo.

Powered by Website Baker